Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

35.000? che ne pensate? son troppi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Finalmente uno che me l'approva!!! Appeno vendo la Mini passo all'ordine... A proposito a nessuno di voi interessa una mini cooper S (180cv) con pacchetto chili, 11 mesi di vita e cambio "tipo F1"? Sembra appena uscita dal conc con pochissimi km...
    Che la scirocco sia una bella macchian non ci piove.
    Poi sono gusti. Solo che molti di noi con quella cifra prenderebbero altro come ti hanno gi? detto.
    Certo se restringi il campo con massimo 2000di cilindrata, dai 250cv in su, 4 posti, e con quel budget ? normale che la scelta sia fra poche macchine.
    Poi giustamente dici che sull'usato hai preso due inculate e non ci vuoi ritornare sopra altrimenti con 35000euro ci compri delle signore auto con 2-3anni di vita.
    La mini come mai la vendi cos? dopo poco tempo?
    A me piace un sacco

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giorma85 View Post
      Poi sono gusti. Solo che molti di noi con quella cifra prenderebbero altro come ti hanno gi? detto.
      Certo se restringi il campo con massimo 2000di cilindrata, dai 250cv in su, 4 posti, e con quel budget ? normale che la scelta sia fra poche macchine.
      Poi giustamente dici che sull'usato hai preso due inculate e non ci vuoi ritornare sopra altrimenti con 35000euro ci compri delle signore auto con 2-3anni di vita.
      A me piace un sacco
      perch? vuole qualcosa che ce l'abbia pi? grosso

Comment

• Font Size
        Con 35.000 ? ce ne sono almeno una dozzina di auto della medsima categoria e circa parimenti prestazionali da scegliere...

... di certo non prenderei una 3 porte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giorma85 View Post
          A me piace un sacco
          Giorma la mini la vendo perch? lo voglio pi? grosso!!!
          A parte gli scherzi, ho una A5 diesel con la quale vado a lavoro tutti i giorni (150km al d?), mentre la mini la uso tipo moto, dato che non posso pi? guidarle:-(, per farmi le passeggiate domenicali nei passi di montagna (non per fare il pirla) ed ? una macchina che cambio tutti gl'anni, tutto qua... anche la scirocco la terrei massimo 1/2 anni.
          Non pensare che sia un ricco sfondato, ho uno stipendio medio/alto e i miei vivono con 800? di pensione ma 4 anni f? ho avuto un bruttissimo incidente ed ora mi tengo 5000? da parte per le emergenze tutto il resto cerco di godermelo come se ogni giorno fosse l'ultimo! E son 16 anni che lavoro! Puoi anche darmi del pazzo ma ora la penso cos?.
          Giorma se ti interessa la mia mini potrei farti un prezzaccio, ? nuovissima e puoi provarla e farla visionare da chi vuoi ed ha ancora 3 anni di garanzia, ? tenuta maniacalmente, ti baster? vederla e provarla! Anche appena tagliandata per 30.000km non dovrai farci nulla.

Ps. buon natale a tutti!!!

Comment

• Font Size
            lancer evo

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              lancer evo
              Molto bella... soprattutto bianca!!! E' da bava alla bocca!!!
              Ho chiesto qualche preventivo e nessuno (almeno i 2 che ho provato) scende sotto i 43.000? e senza mettere su praticamente nulla... purtroppo, dico purtroppo ? fuori budget!!! E usata non se ne parla dopo le due sberle che ho preso in passato!!!
              Ciao e buon natale

Comment

• Font Size
                la scirocco ? come una SAAB, ? per sempre perch? non la rivendi pi?. A me macchine di dimensioni medie con oltre 210 cv TA non mi piacciono, per? se dopo che la provi ti soddisfa, prendila

Comment

• Font Size
                  Originally posted by franzkranz View Post
                  la scirocco è come una SAAB, è per sempre perchè non la rivendi più. A me macchine di dimensioni medie con oltre 210 cv TA non mi piacciono, però se dopo che la provi ti soddisfa, prendila
                  Franz, hai perfettamente ragione, infatti, il conc dove la prenderò mi ha consigliato, data la poca differenza, di prendere la golf R in quanto tiene benissimo il valore usato, anzi, forse è la migliore su tutto il mercato automobilistico... però come tu ben sai in questi casi la razionalità vien meno... è il cuore a scegliere :-)
                  Ciao e buon natale
                  Last edited by morenok5; 24-12-09, 23:07.

Comment

• Font Size
                    sempre piaciuta la scirocco...non posso permettermi di mantenere un motore cos? assetato ma mi piacerebbe davvero...approvo a pieno il tuo acquisto....p.s. ok ke il subaru, il lancer sono belle ma sono macchina un po particolari..un po estreme...anke come costi gestionali credo (dico credo perch? non le ho)...ma a consumi come siamo messi ?! e un cambio gomme ?! i tagliandi ?! e poi una scirocco pu? anke essere sobria ed elegante...un lancer...sar? bello...ma sobrio e elegante...MAI

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      sempre piaciuta la scirocco...non posso permettermi di mantenere un motore cos? assetato ma mi piacerebbe davvero...approvo a pieno il tuo acquisto....p.s. ok ke il subaru, il lancer sono belle ma sono macchina un po particolari..un po estreme...anke come costi gestionali credo (dico credo perch? non le ho)...ma a consumi come siamo messi ?! e un cambio gomme ?! i tagliandi ?! e poi una scirocco pu? anke essere sobria ed elegante...un lancer...sar? bello...ma sobrio e elegante...MAI
                      Bingo!!! Hai spiegato meglio di quanto ho saputo farlo io!!!
                      Ciao e buon natale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        b? oddio il rosso amaranto dell'evo X ? elegante

Comment

• Font Size
                          ma se vuoi un auto per divertirti e basta (penso di aver capito cosi) ti devo consigliare come dice mitoz...la elise o la exige..son spaventose! oppure m3, z4M, 350z, 370z, s2000, impreza sti, lancer evo, honda integra type r.
                          magari se ti piace la evo..aspetta quando hai pi? soldi oppure daiderate per l'importo mancante. ogniuna di quelle auto ti fa godere come un riccio..sicuramente ce ne sono tante altre che mi son dimenticato..ma se il tuo scopo ? SOLO divertimento..io ti consiglio di non prendere la scirocco. se invece la vuoi usare anche per altro allora si.
                          personalmente la evo X non mi piace..preferisco la evo IX esteticamente parlando.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by korra88 View Post
                            ma se vuoi un auto per divertirti e basta (penso di aver capito cosi) ti devo consigliare come dice mitoz...la elise o la exige..son spaventose! oppure m3, z4M, 350z, 370z, s2000, impreza sti, lancer evo, honda integra type r.
                            magari se ti piace la evo..aspetta quando hai pi? soldi oppure daiderate per l'importo mancante. ogniuna di quelle auto ti fa godere come un riccio..sicuramente ce ne sono tante altre che mi son dimenticato..ma se il tuo scopo ? SOLO divertimento..io ti consiglio di non prendere la scirocco. se invece la vuoi usare anche per altro allora si.
                            personalmente la evo X non mi piace..preferisco la evo IX esteticamente parlando.
                            Ti ricordo che per tutti i giorni uso una audi A5 diesel (150km al d? solo per lavoro) e non vorrei prendere un doppione (M3 non lo ?, per?, come linea...), poi, come ho detto pi? volte, una cilindrata max di 2000cc, per non esser strozzato dalle assicurazioni. E le poche auto che rientrano nei tuoi esempi non me ne piace nessuna tranne la "lancer evo" che per? dopo un paio di preventivi ? fuori badget e non prendo usati o faccio rate per esperienze negative in passato.
                            Scuasate, leggete il topic per intero altrimenti mi vedo costretto a scrivere sempre le stesse cose...

Ciao Korra e buon natale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              b? oddio il rosso amaranto dell'evo X ? elegante
                              ma solo il colore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by morenok5 View Post
                                Ponte, grazie mille dei consigli.
                                Le auto che mi hai elencato le escluderei tutte.
                                Se hai letto il topic, sarai d'accordo con me di escludere la m3 e 5 in quanto ho gi? una A5 diesel e avrei dei doppioni... chiamiamoli cos?.
                                Mentre per le altre sono fuori badget, non compro pi? nulla di usato, ho preso due grosse inculature e non deve pi? capitare.
                                Sono interessato ad un auto "piccola" e potente... ma niente usato!
                                SUL PICCOLO PICCOLO 500 ABARTH SS

nulla ? piu' stiloso divertente

sul medio.. uhm... TT KM ZERO?

Comment

X
                                Working...
                                X